Da sx: Sugar Dj, Elisa Perrone, Sax P, Daniele Ravaioli
I “DAIKIRI Groove
La voce è quella di Elisa Perrone , laureanda in Musica Jazz e Improvvisazione presso il Conservatorio, che si definisce una piccola cantante jazz, che ama il VERO jazz, la bossa nova, la musica brasiliana e portoghese, ma anche il soul e il funk; canta, infatti, in un gruppo che si chiama “FUNK MOOD”, che propone cover del funk italiano ed internazionale. “SUNSHINE”, invece, è il nome della tribute band ad Elisa, altra grande passione della nostra cantante, e “ALMA LATINA” è il nome del gruppo latin-jazz di cui Elisa Perrone è sempre la frontwoman. Essendo dotata di una grande sensibilità musicale e di una vocalità limpida e potente che le permette di sperimentare più registri, il suo obiettivo è quello di regalare a chi la ascolta la sua voce e le sue emozioni.
Il sax è di Salvatore Pasca, in arte “SAX-P. live”, diplomato brillantemente al Conservatorio e componente di varie formazioni jazz, come la “New Orleans dixie band”. Si esibisce col suo stile inconfondibile in versione deep-house con i migliori dj salentini.
L’arrangiamento del brano “7 sins” è di Daniele Ravaioli , dj-produttore salentino che in 20 anni di produzioni per lo più elettroniche, ha collaborato con label discografiche internazionali per promuovere giovani artisti e produrre musica , non solo elettronica. I suo DJ Set si ascoltano su radio web come Play.fm(CH),Rarioorion.it(IT),Protonradio.com(U.S.A.). Nel 2006 fonda la propria etichetta discografica: la Danirava Records.
La dj-post production del brano sui sette vizi capitali è di “SugarDj”. Il suo genere preferito è l’elettronica, in tutte le sue diramazioni, ma suona prevalentemente Deep-House Music, House Music e Dance 70′-80′-90′.
Il brano “7 Sins”, pregevole realizzazione house music di casa Ditutto.it, come celebrazione del Calendario 2010, si potrà scaricare gratuitamente dal sito www.ditutto.it a partire da fine novembre.
Se la vista non vi basta… fidatevi dell’udito… e agitate il corpo! 7 SINS vi emozionerà!